Dettagli
FRESA PER SGROSSATURA DI ALLUMINIO E MATERIALI NON FERROSI A 3 TAGLIENTI Ø 6 MM IN HSS-PM PER FRESATURA A TUFFO E LAVORAZIONI A SECCO, ANGOLO D'ELICA 36°
Questa fresa risulta ideale per le lavorazioni di qualsiasi officina meccanica. Studiata per durare nel tempo e progettata per importanti realtà industriali è prodotta da Garant, leader mondiale nella fornitura di utensileria meccanica e sinonimo di garanzia e qualità.
ESECUZIONE
Con spoglie rettificate. Geometria dei taglienti frontali per fresatura a tuffo. Per contornare o per la fresatura verticale (a tuffo). Ampie cavità per trucioli rettificate a grande precisione. Angolo di spoglia speciale per alluminio e metalli non ferrosi. Profilo speciale per sgrossatura e per una sicura evacuazione dei trucioli. Grazie alle ampie scanalature, adatte per elevati volumi di truciolatura.
Dim. = Ø js14 DC = 6 mm
Ls = 13 mm
Lcompl = 57 mm
h6 = 6 mm
45° = 0,5 mm
ae = 1×D fz = 0,012 mm
UTILIZZO
Velocità di taglio:
- Alluminio fino a 350 N/mm2, alluminio a truciolo lungo, materie termoplastiche
e materie plastiche termoindurenti, leghe di magnesio, rame dolce: 220 m/min (vc)
-
Leghe di alluminio e ghisa < 10% Si fino a 600 N/mm2, alluminio a
truciolo corto, rame a basso tenore di lega fino a 400 N/mm2: 138 m/min
(vc)
- Acciai da costruzione fino a 500 N/mm2: 83 m/min
(vc)
- Utilizzo dell´emulsione con almeno il 4% di grasso.
- Utilizzabile per la lavorazione a secco.
NOTE
Per maggiori informazioni riguardanti i parametri di lavorazione fare riferimento al "manuale di truciolatura Garant" visualizzabile nella sezione guide.
Scrivi la tua recensione
La tua recensione per Fresa per sgrossatura di alluminio a 3 taglienti in HSS-PM per fresature a tuffo e lavorazioni a secco GARANT: