Dettagli
PUNTA ELICOIDALE Ø 1 MM IN HSS RIVESTITO AL TIN CON ANGOLO DI AFFILATURA 118°, TIPO N PER MATERIALI NORMALI, CON PROFILO RETTIFICATO IDEALE PER LA PRODUZIONE
Questa punta elicoidale è l'ideale per chiunque abbia da effettuare forature precise e senza sbavature. Studiata per durare nel tempo è prodotta da Holex, leader mondiale nella fornitura di utensili per asportazione di truciolo e sinonimo di garanzia e qualità.
ESECUZIONE
Punta Ø 1 mm in HSS rivestita al TiN. Spessore del nocciolo normale senza conicità. Affilatura di precisione dei taglienti. Profilo rettificato: concentricità radiale elevata e affilatura precisa dei taglienti, punte per la produzione.Tipo N per materiali normali: angolo di affilatura σ 118°, scanalature ampie, impiego acciaio da costruzione e da bonifica fino a 800 N/mm2, materiali di ghisa, ottone.
UTILIZZO
Velocità di taglio:
- Acciai da costruzione fino a 500 N/mm2: 50 m/min (vc).
- Acciai da bonifica non legati, da cementazione non legati, da nitrurarione fino a 750 N/mm2: 37 m/min (vc)
- Acciai da bonifica non legati, da cementazione legati, da nitrurazione, per utensili fino a 900 N/mm2: 31 m/min (vc)
- Ghisa, grafite sferoidale GG, ghisa malleabile: 31 m/min (vc)
- Impiego con olio da taglio.
- Utilizzo dell´emulsione con almeno il 4% di grasso (per i maschi a filettare almeno l´8%).
COMPONENTE DEI SET
A450050, Set di punte elicoidali in HSS TiN con profilo rettificato ideale per la produzione HOLEX
NOTE
Per maggiori informazioni riguardanti i parametri di lavorazione fare riferimento al "manuale di truciolatura Garant" visualizzabile nella sezione guide.
Scrivi la tua recensione
La tua recensione per Punta elicoidale in HSS TiN con profilo rettificato ideale per la produzione HOLEX: